Intervista Con Tim Francesco Circa La Potenza Di Fiducia

Intervista con Tim Francesco ha poi sviluppato la sua fiducia, la sua strada verso il successo e come ha ottenuto a dove si trova ora, in termini di quantità di fiducia.

Più moda maschile e stile post come questo per risolvere le vostre specifiche esigenze di stile.

Orologio uomo stile consigli in video.

 

Tim Francesco Batterista In Una Rock Band Intervista

Antonio: ciao ragazzi! Antonio dal Real Men Reale Style qui, e ho un ospite per voi, Tim Francesco di Tim Francesco di Marketing, è corretto?

Tim: le Hai TimFrancisMarketing.com.

Antonio: Come hai fatto a venire con quel nome?

Tim: È incredibilmente, incredibilmente creativo. E ' il mio nome e il mio cognome e quello che faccio. Si può credere?

Antonio: posso crederci. Ora, Tim ha una grande storia. Proviene dal Canada, un altro Canadese, e Alberta, è corretto?

Tim: Che è di destra, la capitale, a Edmonton, Alberta, Canada

Antonio: Tutti a destra, e Tim è un ex giocatore di hockey, è corretto?

Tim: Sì, e ho anche giocato squadra di pallavolo. Ho giocato nel college di pallavolo.

Antonio: E ora si sta eseguendo — oh, la parte migliore, Tim è un batterista. È l'amore per la batteria, giusto? Sei un batterista?

Tim: io sono un batterista. Avete ottenuto.

Antonio: Ma ora che lui è in marketing. Ho incontrato Tim qui in Arizona in InfusionCon e ha avuto una grande conversazione. Questo ragazzo è molto intelligente, quindi se avete qualunque domande marketing, si raggiungere questo ragazzo, andare a controllare il suo sito web, e posso dirvi, ho sicuramente intenzione di essere seguito con questo ragazzo.

Quello che ho voluto portare a Tim e a lui parlare a voi tutti, ho voluto raccontare un po 'di storia, un po' di informazioni su come come un uomo alto, sottile gentiluomo si veste sharp perché Tim è uno di quei ragazzi che, quando l'ho visto, mi sono ricordato i suoi capelli.

Mi sono ricordato anche questo ragazzo è più alto di me, lui ha un profilo sottile, ma egli va in giro con un sacco di fiducia. Ogni volta che vedo questo ragazzo, che ha sempre parlare al signore. Lui non ha paura. Non ha paura di andare solo fino a belle donne ovunque e iniziare a parlare a loro, che per molti di voi, ragazzi, so che sono pietrificato di che.

Altri ragazzi là fuori stanno sorridendo perché mi vogliono dare via il segreto. Il segreto, ragazzi. Basta avere la fiducia necessaria per iniziare a parlare con loro, anche se non sai cosa stai dicendo. Iniziare a parlare di loro.

Così a Tim, come hai avuto questa conferenza? Da dove proviene?

Tim: e ' un percorso interessante. Non so quanto voglio rivelare. Mia mamma può vedere questo giorno.

C'è in realtà un giorno mi ricordo che al liceo, quando mi è quasi uno di quei momenti in cui si cattura un riflesso di te stesso in una finestra o uno specchio o qualcosa del genere e ho solo un po ' ho notato che mi stava crollando.

Immediatamente, ho pensato tra me e me, “Tirare quelle spalle indietro,” e si sentiva un po ' a disagio all'inizio, perché la vita è abitudini. Ci adattiamo se è quello che ora ti alzi la mattina o come spendere i vostri soldi, gli amici o anche come mantenere la vostra postura.

Antonio: va Bene, tieni duro, la vita è abitudini. Grande dire.

Tim: Bello. E inoltre, è incredibile quanto dal lordo al specifico, specifico lordo, o esterno all'interno, l'interno e l'esterno, ed è incredibile come se tutto quello che si è — basta provare questo fuori per divertimento. Non è necessario tenerlo. Non devi continuare a farlo. Dare un colpo.

Provare solo in piedi, con una migliore postura e di andare in giro con una migliore postura per un giorno. I tuoi muscoli si potrebbe sentire un po 'di mal di un po' perché si sta utilizzando i muscoli non siete abituati ad usare. Il trapezio, romboidi, tutta la catena posteriore non è abituato ad essere impegnato come quella, e basta osservare come si sente. E poi da lì come vantaggio secondario, vedere come gli altri reagiscono a voi.

Antonio: Sì, Sì, Sì. Ragazzi militare può riferirsi a questo, perché siamo in un certo senso addestrati e ha insegnato a stare in sostanza, con le spalle indietro, petto in fuori. Pensate che. Guardate il regno animale. In un orgoglio, il leone che è in alto, cammina intorno. Non tenere il broncio in giro. Egli in sostanza passeggiate e si ottiene fuori del suo modo.

Quando si mette il petto in fuori, quando si mettere le spalle indietro, in pratica sei un annuncio che sì, tu sei il ragazzo in cima.

Ora, Tim, è anche cresciuto in una zona di giocare a hockey. Stai indossando una tasca square. Stai vestirsi un po ' brusco. È proprio quello che stiamo facendo con i vostri capelli. Ora, come un giocatore di hockey, questo è come si vestiva come un giovane uomo?

Tim: Oh mio dio, non esiste. Il mio cuore va a tutti coloro che genere di difficoltà. Forse, se sei in una situazione in cui tutti i ragazzi del vestito stesso, che potrebbe essere un ambiente aziendale se un signore è nei suoi anni di carriera, o se un ragazzo è più giovane e ha in high school.

Io so che quando ho giocato a hockey in Canada, hockey in Canada è come il calcio negli USA. È lo sport.

Antonio: Tranne che sei sul ghiaccio.

Tim: Ci sono alcune differenze nel modo in cui il gioco è giocato. Che è di destra. Posso sempre contare su di voi per scherzi del genere.

È come c'è questo codice. In hockey, sei imbronciato in giro in infradito e il grande vestiti larghi, o qualsiasi altra cosa. Hai i capelli corti e nessuno indossa orecchini. E ' come codice, giusto?

Antonio: Quindi hai un pocket square, hai orecchini, e hai i capelli lunghi. Quindi per la maggior parte hockey ragazzi, se avete iniziato a vestirsi come questo, si sente che i vostri amici sarebbe venuto fuori e dire, “che Cosa sta succedendo qui?” e dà una pacca sulla parte posteriore della testa.

Tim: Sì. Bene, a loro piacerebbe essere come, “Oh, ehi, Francesco, bella orecchini”, inserire la legatura di portamento, sai cosa voglio dire?

Antonio: Sì, Sì, Sì.

Tim: fa rima con il rag.

Antonio: Sì, ho capito. È qualcosa che perché si sta in piedi, ma pensateci, ragazzi. Hai avuto modo di avere un po ' di coraggio di stare fuori. Molti di noi non si vuole iniziare a vestire tagliente, semplicemente perché abbiamo paura di ciò che gli altri penseranno.

Mi dispiace, ma io sono qui per dirvi che se si vuole essere grande, se si vuole fare grandi cose in questa vita, hai avuto modo di essere un leader e hai avuto modo di distinguersi. Devi essere te stesso.

Parliamo di quello che è successo. Hai avuto qualcuno dirà qualcosa che mi ha cambiato il modo di vestire.

Tim: Sì. Io condividere questa storia, perché il tuo ultimo punto è stato un buon uno. Io condividere qualcosa e sto davvero parlando di ragazzi che potrebbero essere giovane.

Quando ero nel Grado 9, che è stato davvero un anno difficile per me. Io ho sentito preso di mira un sacco. C'era un ragazzo in particolare che era un po ' di un leader del clan, uno dei ragazzi cool. Non sono mai stato veramente all'interno. Ero un po ' in periferia, cercando di essere cool, ma così

Antonio: penso che la maggior parte di noi erano lì.

Tim: Ok. Io non sono il solo. Si sentiva in quel modo. C'è uno in particolare che ragazzo anche io aspirava e lui era sempre a parlare di ragazze. Le ragazze stanno parlando di lui e mi sentivo come se questo ragazzo è il ragazzo che mi piacerebbe se potessi scegliere qualsiasi persona nella mia scuola, la mia classe 9, quello che voi chiamate la scuola media o qualcosa del genere.

Così di recente, ho cominciato a lavorare presso CrossFit Lazzaro. Avete intervistato Pete qui.

Antonio: Sì, Sì, Sì.

Tim: possiede una palestra. Ho 30 anni, va bene? Così, per 30 anni, la mia famiglia mi ha chiamato “Slim Tim” e ho sempre avuto questa persona nel mio cervello di chi sono e in quale categoria mi adatto in, e sono sempre stato il ragazzo magro che genere di debole e tutto il resto.

Bene, ho lavorato per due anni presso CrossFit Lazzaro fino a Edmonton, in Canada. Qui in questo viaggio, abbiamo vissuto a San Diego, los angeles, e ora siamo qui, Pete e io Abbiamo viaggiato insieme a diverse di marketing conferenze, e ci è capitato di andare a Muscle Beach Venice Beach — Muscle Beach, la palestra sulla Spiaggia di Venice, in California, di Los Angeles' area più grande.

Siamo scherzare, così abbiamo preso le nostre camicie off e prendiamo questa immagine di nessun shirt. Io sono molto leggero, quindi sapevo che sarebbe incompleta da alcune persone nella mia famiglia e cerchia amici, che una cosa del genere, ma ho tirato fuori la mia camicia e qualcuno scatta una foto, si gettò su Facebook, e che fa parte della nostra foto.

Ho guadagnato 15 kg di muscoli. Il mio grasso corporeo è rimasto praticamente lo stesso degli ultimi due anni, ma quelle extra di 15 chili, e la foto sembra davvero bello. Si può vedere definizione sulle mie spalle. Le mie spalle sono il modo più grande, definizione tra le mie braccia. Si può vedere la linea di demarcazione tra il pecs —

Antonio: Ragazzi, io non ho intenzione di essere la pubblicazione di mezza nuda foto di Tim e Pete su questo, ma ho sicuramente vedere il tuo punto. E ' una di quelle cose che ci blocca e ci siamo limitati dalla nostra mentalità di ciò che possiamo essere e che possiamo diventare. E in due anni, sei in grado di trasformare il vostro corpo, non una soluzione rapida. E ' stato un cambiamento di stile di vita e sono stati aggiunti alcuni di massa, e probabilmente molto più sicuro.

Tim: E si sa che ha commentato la foto su Facebook? Quel ragazzo dal Grado 9.

Antonio: Davvero?

Tim: non ho parlato con lui. Il ragazzo che ho sempre voluto essere il ragazzo che è stata l'icona che mi piacerebbe essere in Grado 9, e lui era il re e tutto il resto, egli commenta su Facebook e dice “Wow, uomo! Siete alla ricerca di super jacked. Vai così!” e io sto solo pensando a come, “mi sta prendendo in giro?” Pazzo!!!

Così l'altra storia che ho condiviso con voi prima che voi voleste condividere, e questo è un po ' più di una soluzione rapida storia, ho avuto questa reazione da parte di qualcuno. Così mi è stato in una rock band; abbiamo fatto un giro. Ero un batterista professionista per un paio di anni. È stata davvero una bella esperienza. Mi ha dato una scusa per provare wild vestiti e anche di essere una persona nuova, proprio come in un battito cardiaco.

Antonio: Sì, posso immaginare.

Tim: Sì. Non so cosa fare di giorno, ma di notte, se io sono in una strana città o paese, o qualsiasi altra cosa, tutto ad un tratto, posso essere chiunque voglio essere. Ora, ho intenzione di darvi un collegamento qui che invece di prendere 11 anni per imparare a suonare la batteria, per essere abbastanza buono per essere in grado di visitare e fare tutto quel genere di cose, basta prendere la mia storia e stare sulle mie spalle, così non devi passare attraverso il lungo processo.

Ho avuto un po ' di feedback che, anche se sono stato in questa band e di tutto ciò che sembro un ragazzino del college. È come dire “hai davvero intenzione di prendere sul serio?” Se si pensa di Tommy Lee, il batterista dei Motley Crue, uno dei più iconici di batteristi, non solo a causa del suo modo di suonare, ma il suo stile di vita e LA e Pamela Anderson, il tutto, giusto? Potrei essere me stessa datazione di alcuni di quegli anni, ma lui non è un ragazzino del college. Si non ti sbagli. Questo è Tommy Lee, giusto?

Immaginate se lui è seduto dietro la batteria e indossa una Hollister T-shirt e pantaloncini corti Old Navy ha una zoppi — è proprio come che non è rock and roll. Che un ragazzino del college look. Qualcuno mi ha detto che è così che mi è venuto fuori e davvero mi ha colpito.

E così, ho fatto un passo indietro e ho iniziato a pensare “va Bene. Quali sono i batteristi che io sono aspiranti per avere lo stesso effetto?”

Antonio: allora, che cosa erano le cose che hai fatto esattamente, in un certo senso, pavone? C'era il ragazzo, “Il Gioco”, Neil Strauss, che parla di qualcosa di simile, ma c'erano alcune cose che hai fatto e si è andato fuori e comprato, e hanno cambiato il tuo stile e il modo in cui le persone percepite voi.

Tim: Assolutamente. E più mi andava, più la reazione che ho avuto. La prima cosa che ho fatto è stato, invece di indossare sempre una polo, Lacoste polo in proprio o roba senza collare, ho buttato un collare, come ottenere una camicia con un collare e che ha preso subito le cose al livello successivo, o —

Antonio: avete mai sentito parlare di questo, una camicia con un collare? Tornare indietro. Probabilmente ho 200 video su di loro.

Tim: io non sapevo nemmeno che hai avuto che molti video sul colletto.

Antonio: io probabilmente fare.

Tim: Ok. Bene, allora —

Antonio: O almeno sto indossando uno. Quindi hai la camicia, piuttosto semplice.

© 2020 shahlaljiparbat.com