Top 10 Fashion Blogger | 233 Menswear Siti Classificati | Uomini Migliori Fashion Blogger

Il NUOVO 2014 Elenco dei top 10 degli uomini di stile di blogger (con 417 altri classificati!) si possono trovare cliccando qui.

L'altro giorno ho visto un articolo per la classifica di siti web in stile maschile.

Per dirla senza mezzi termini – che ha succhiato.

I siti elencati sono stati per la maggior parte offre pratico consiglio per il ragazzo normale.

La maggior parte dei siti elencati sono gli stessi del sito presenti su queste “top 25” elenchi 5 anni fa – recente e arrivati erano in un enorme svantaggio.

Molti erano semplicemente siti di foto re-inserire le stesse immagini con poco o nessun contenuto unico o il punto di vista.

E non è una classifica “quantificato” il sistema usato – potrebbe essere stato un chimp la navigazione sul web la scelta di siti in modo casuale.

Così ho deciso di mettere la mia lista.

Ho avuto il mio team di assemblare in un foglio di calcolo di oltre 230 stile maschile e stile di vita dei siti web. Utilizzando dieci punti di misura, abbiamo classificato tutti e poi ho selezionato la mia top 10 insieme con un altro gruppo di menzioni d'onore.

 

 

E allora Perché Rank 230+ Stile maschile e stile di Siti web?

Qui sono i miei 4 motivi:

  1. Si hanno limitato il tempo – tutti noi Abbiamo 24 ore in un giorno e aiuta ad avere una direzione da una fonte attendibile.
  2. Non tutti i consigli sono solidi – La democrazia che è l'open internet è grande per la parità di accesso e la diversità. Tuttavia, non tutti i creatori di contenuti sono ugualmente qualificati e appassionati. Inoltre, alcuni siti web sono in commercio le braccia per un business e troppo sbilanciata verso la vendita è qualcosa che non hai bisogno di vs dare consigli. E ' una linea sottile (lo so, sono proprio una società di abbigliamento così come il blog) ma che penso possa essere percorsa con integrità. Non tutti capiscono questo.
  3. Ciò che è popolare non è sempre la cosa migliore – e Molti degli uomini più popolari siti web in stile sono molto frequentato, perché sono stati i primi ad arrivare sulla scena. Anche se mi faccio dare un po ' di credibilità per essere un primo motore, ho provato a portare in alcuni nuovi volti (almeno 25 i messaggi di qualità e 6 mesi di età).
  4. Dare riconoscimento al duro lavoro e abilità – la Creazione di contenuti, unica soprattutto per immagini, articoli e video, richiede un duro lavoro e dedizione. Molti di questi blogger di fare questo per amore del settore, voglio riconoscere per il loro impegno.

 

La Top 10 degli Uomini di Siti web in Stile

1. Dappered

Parti uguali blog di moda e Consumer Reports-informazioni sullo stile del sito, Dappered ha, sia per lo stile degli articoli e la paletta interna su grandi clothiers' di vendita più recenti. Essi mettono in luce i buoni affari ogni volta che hanno raccolto in rete, e per riempire il tempo tra utili Top 10 liste, recensioni di prodotti, e di più. Se c'è un pezzo di abbigliamento che si sono state pensando di acquistare, è probabilmente vale la pena di appendere in giro per Dappered per un po ' e vedere se si sarà raccolto in vendita ovunque buona.

Dappered comunità, e la coerenza con la quale Joe (il sito incoercibile editor) rimane in cima le ultime informazioni metterli nella nostra top slot. La loro lista e-mail è la pena di aggiungere alla tua casella di posta — è molto content-driven e non di spam, ed è un buon modo per assicurarsi di che non perdere un aggiornamento su quel pezzo di abbigliamento che hai voglia di comprare, ma non riusciva a trovare un buon affare su.

Che cosa ha fatto Dappered #1? La comunità e forum, il modo in cui gli uomini su quel sito guardare fuori per l'altro e per portare nelle vendite e altri bit di informazioni per l'attenzione di tutti per beneficiare di.

2. Gentleman's Gazette

Un altro con quasi gli aggiornamenti giornalieri Gentleman Gazzetta incentrato su high end abbigliamento maschile e tutti gli altri piaceri di un signore della vita. Sono molto forti sulla storia della moda e l'evoluzione dei modelli da uomo, con una straordinaria collezione di fotografie e immagini d'epoca per i loro articoli su. L'Editor-in-Chief, Sven Raffaello Schneider, porta un'incredibile profondità di conoscenza per la tabella. Sarebbe difficile trovare un più accuratamente studiati gli uomini che lo stile di blog là fuori.

 

3. Kinowear

Gestito da Kino Consulenza di Immagine il proprietario dell'Azienda Jay Canzone, Kinowear aggiornamenti con parsimonia, ma quando lo fanno è solido. Molti post sono i messaggi degli ospiti da parte dei produttori in vetrina industria — una discussione sul casual tute da un abito maker, uno sguardo a magliette polo da un abbigliamento casual azienda, e così via.

Mi piace molto la semplicità e la chiarezza del messaggio, un grande menswear blog che merita più attenzione.

4. Mettere Questo

Un mix selvaggio di tutto, correlate allo stile, con un programma di aggiornamento che renderà i vostri impulsi quicken. C'è qualcosa di nuovo ogni giorno, a volte di più post di un giorno. Un sacco di loro riflettori attualmente le offerte disponibili sulla buona maschile, tra regolari “eBay retate” indicando i lettori verso le aste online. Il Mettere Questa serie di video è quello che davvero li mette nella top 4 – questi sono di alta qualità e istruttivo video che coprono un sacco di informazioni in breve, accessibile video clip.

 

5. Lo Stile Di Blogger

Bellezza, stile di guida, e di look-book, il tutto in uno iniziato da Dan Trepanier. C'è una tonnellata di contenuti, tra cui articoli e foto originali, ma anche omaggi, concorsi, link di vendita, e di più. È uno dei più professionali siti là fuori — e sì, una delle più commerciali a quelli di troppo, ma tutto un buon modo. Si desidera che questi ragazzi di essere la vendita di capi. Sono buoni, e i loro vestiti.

Mi è arrivato molto vicino alla classifica TSB#2 – ma hanno perso alcuni punti a causa del mio conservativo di gusti personali. Dan e il suo team sono un po ' di moda in avanti e spingere alcuni stili che non avrei mai indossare. Però, ho 36 anni, sposato con figli, e che vivono in aree rurali WI. Se siete in una grande città come New York, Chicago, los angeles, ecc – questo è un sito web, è necessario controllare!

 

6. Senza Sforzo Gent

Un blog rivolto in particolare a coloro che vogliono migliorare il loro aspetto e l'abbigliamento. L'autore, Barron Cuadro, ha un armadio miglioramento del e-libro, ed è anche uno dei co-proprietari del Quinto & Brannan negozio di abbigliamento maschile a San Francisco. C'è un sacco di messa a fuoco in azione i passaggi qui — semplici cose che potete fare per migliorare il vostro stile subito. Real Men Reale Style ha pubblicato un'intervista con Barron Cuadro di Sforzo Gent qui.

7. Uomini Flair

Auto-descritto come un “rivista online” piuttosto che un umile blog, Uomini Flair è abbastanza roba di fantasia. Gli scrittori guardare da vicino la moderna sartoria e design, con un sacco di fotografie originali negozi e monolocali. Un sacco di materiale di origine viene da Londra, ma tirano su diversi collaboratori da tutto il mondo. La varietà di prospettive e la frequenza con la quale tutti, aggiornamento rende questo un potente risorsa.

 

8. Un Guardaroba Adatto

Uno dei grandi. Sarà Boehlke Un Idoneo Armadio aggiornamenti quasi ogni giorno, di solito con un solido blocco di testo e di almeno un accompagnatore fotografia (specifico per il post, non dal magazzino d'arte). Il focus è su un classico del guardaroba maschile, appoggiandosi pesantemente verso il dressier lato delle cose (abiti e cravatte, etc.), ma gli argomenti possono variare notevolmente da un giorno-per-giorno. Ora c'è anche un Idoneo Armadio negozio online con alcuni dei prodotti ha parlato sul suo blog, e molte altre ancora.

 

9. Permanente Di Stile

Blogger Simon Crompton ottiene il suo informazioni sulla sartoriale maschile nel modo più semplice possibile: se ne va e parla di sarti su di esso. C'è un bel po ' di lettura coinvolti anche loro, ovviamente, ma il risultato è un blog che è molto profondamente informato sulle complessità del tessuto, impunture, la costruzione, e tutte le altre minuzie di sartoria. È anche una delle migliori blog là fuori per aggiornamenti — c'è un nuovo post, quasi ogni giorno, e sono abbastanza dettagliate, con molti paragrafi di scrittura e di più fotografie originali.

 

10. (TIE) Immagine Concessa

Il blog e il sito del mio amico Grant Harris, Immagine Concessa prende una pratica di guardare le cose come i codici di abbigliamento, abbigliamento evento, e la più recente un aspetto da designer contemporanei. Gli aggiornamenti regolarmente con dimensioni decenti le voci e le immagini grandi. Io amo i seguenti Concedere su Twitter come la sua “Grantisms” – breve spiritoso parole – sono facilmente ri-tweetable e divertente. Nella zona di Washington DC, è disponibile a parlare o incontrare di persona. Solo allungare la mano verso di lui!

 

 

10. (TIE) George Hahn

Moderna moda maschile e stile di vita, che spazia tra argomenti da abiti su misura per bici cruiser, alle modalità di utilizzo di internet. Intelligente, esperto di scrittura con un sacco di peso per ottenere una buona lettura di ogni post. Egli è anche uno dei migliori blogger là fuori, tra cui audio e video così come il testo e le immagini, rendendo questo uno dei più forti multimediale di moda e abbigliamento maschile di risorse là fuori.

10. (TIE) Un Armadio Accessibile

Una risorsa vitale per l'uomo sul bilancio — pieno di consigli e trucchi su come ottenere il livello superiore look maschile senza pagare un alto livello di prezzi. Lotti thrifting, fai da te-riparazioni e modifiche, e di più. È sempre bello vedere un blog che non si assume che si possono acquistare nuovi vestiti come spesso come necessario. Sono sicuramente puntando il quotidiano Joe pubblico, e si sta fornendo un sacco di consigli utili per farlo.

 

Menzioni D'Onore

Tutti questi siti web sono solidi e molti avrebbe potuto facilmente essere nella top ten. Pochi sono tecnicamente non è il blog, per definizione, quindi, non potevano fare la top 10. Bu che non significa che non dovrebbe essere una delle vostre andare a siti web. Se fossi in te mi vorresti dare a ciascuno di questi un paio di minuti e aggiungere molte per il tuo lettore di RSS/unire le loro liste di e-mail.

Ho elencato questi, in ordine alfabetico.

Alfa M Consulenza d'Immagine – Se questo è un video blogger lista, Aaronne sarà il numero uno. Egli è un animatore/educatore/leader quando si tratta di uomini che lo stile di una consulenza online. L'unica ragione per cui egli non era nella mia top ten è quasi tutto quello che ha messo fuori è basata sul video. Quindi non è tecnicamente un blogger – ma un vlogger. Detto questo se non guardare il suo canale manca un grande spettacolo pieno di umorismo e suono consigli di stile. Altamente raccomandato.

L'arte di Virilità – Una grande collezione di tutte le cose virile. Scrivo un certo numero di articoli di abbigliamento sopra c'e solo il 5% di 1000+ articoli sono su style – così io non riuscivo a metterlo nella nostra top 10 (alcuni bias c'è!!!), ma è un ottimo sito. Stile di vita, abbigliamento, abilità pratiche, e di più.

Chiedi a Andy Abbigliamento – venerabile, guide e forum web. Probabilmente una delle più grandi comunità per il menswear fan là fuori. La tua prima fermata per qualche oscuro della moda di domande avete bisogno di una semplice risposta.

Moda – Generale di blog di moda, con un mix di prodotto, recensioni, storia della moda, e di base come-tos. Meno frequenti aggiornamenti di alcuni dei nostri Top 10, ma ancora un buon materiale qui.

Black Tie Guida – L'autorità su tutte le cose formale. Una fondamentale guida per chiunque abbia intenzione di indossare uno smoking. Non lasciate che il nome in inganno: la “Cravatta Nera” Guida ha sezioni per aiutare con la cravatta bianca, mattina, cappotti, e altri varianti di formale come bene.

Moda Fagioli – Per la pista di fan là fuori. Una sorta di linea glamour mag con tutti gli ultimi sguardi da uomo designer. Un sacco di photospreads e passerella scatti — e, naturalmente, un negozio online dove è possibile acquistare molti dei prodotti che presentano.

I Signori della Norma – stile-e-prospettiva blog rivolto in particolare a uomini di colore. Stile molto classico mescolato con più riflessivo saggi sul ruolo e la natura di un “gentiluomo”.

Le Vrai Winston – Photoblog presentare esempio abiti per una vasta gamma di circostanze, sia a livello professionale e sociale. Ogni post crea un vestito nuovo e corre attraverso i suoi elementi uno per uno.

Fatto a Mano – Un blog rivolto particolare attenzione sartoriale e su misura, costruzione. Poco frequenti aggiornamenti, ma quando arrivano.

Stile maschile Pro – Sabir Peele ha creato una solida collezione di uomini consigli di stile come egli racconta il suo stile di viaggio, attraverso le fotografie, vestito di recensioni e stile sembra. Philadelphia base, egli porta un giovane e fresca di vista. Bisogno di consigli – contatto con lui su consigli di stile!

Moderno Gentleman – Aggiornamenti una volta o due volte al mese con solid, basic, articoli di informazione. Include anche un utile glossario di stile e di moda.

Braccio – Off, il Bracciale è stato intorno dal 2006, il che rende un venerabile oldster per gli standard di internet. Di solito l'aggiornamento una volta o due volte alla settimana, ma gli aggiornamenti sono lunghe e pieno di sostanza, sia scritta che visiva. È anche profondamente connessi sito web, lavorando spesso con i grandi della moda maschile, come Alan Flusser. Porta un sacco di contenuti per la tavola, un bel po ' sia unico ed esclusivo.

Primer – “Un Ragazzo di Post-Laurea Guida a Crescere, mirate principalmente a giovani uomini nel loro 20s e 30s. Ha alcuni consigli utili per uomini che non hanno il budget per un sacco di abiti su misura. Copre stile di vita, alloggio, cibo e bevande, ecc.... oltre all'abbigliamento maschile.

Via Galateo – Photoblog di vestiti visti sulla strada di tutto il mondo. Un grande sguardo a tutti i tipi di moda.

Stile Forum – un Altro di originale menswear forum su internet. Molti subforums per ogni genere di nicchia che si possa immaginare. Un buon posto per andare con la moda di stile o domande.

Stile Ragazza – Una donna rara punto di vista degli uomini con stile. Megan fa un grande lavoro suggerendo di abiti interi, dispensando consigli di stile, ed è attenta alla sua comunità in crescita. Lei è anche un Wisconsinite vivere a New York – Midwest sensibilità con una città grande prospettiva.

 

 

Trasparenza Nella Mia Classifica

Ho compilato una banca dati di oltre 230 gli uomini che lo stile di siti web e usato 10 parte il sistema di numerazione che va da un punteggio tra 0 e 100. Questo come solo una guida e non era quello che ho usato per determinare la classifica finale – semplicemente mi ha aiutato a trovare la top 50 e poi ho usato altri fattori, come il sito web lavorato e servito come un tutto – per determinare il finale dei primi 10.

È possibile visualizzare gli oltre 230 blog, e i loro punteggi, proprio qui, se vuoi. Clicca qui per vedere il Google Doc foglio di calcolo.

 

Le limitazioni di questa classifica:

Un Uomo punto di Vista – io sono un prodotto della mia educazione, disegnato per stili classici con un tocco etnico. Ho cercato di essere obiettivo, ma io sono un essere umano e intrinsecamente sbilanciata verso siti che frequenti.

Lingua, parlo inglese, scrivere in inglese, e leggere in inglese. Sono sicuro che ci sono molti meritevoli, francese, russo, spagnolo e altre lingue siti che ho perso.

Il Conteggio delle parole – Immagine pesante siti web che solo un re-post le immagini sono in una situazione di svantaggio qui – mi valorizzare la parola scritta e l'opera originale. Alcuni, inoltre, ha fatto molto bene in quanto includono audio e/o video a componenti.

Io non sono il mio sito web, Real Men Reale Style. Anche se penso che il mio lavoro qui è meritevole di una classifica, non riesco rango di me.

 

Aiutarmi A Fare Questa Classifica Migliore

Io sono sicuro di perdere un po ' sorprendente siti web o non dare un paio di questi siti abbastanza alta classifica – mi piacerebbe sentire il vostro parere e il ragionamento su come posso rendere questo stile maschile blog di classifica migliore. Per inviarmi i vostri pensieri, si prega di compilare il presente modulo qui! [table id=4 /]

© 2020 shahlaljiparbat.com