James Bond o John Wick? – Gli uomini che lo Stile di Battaglia – Bond vs Wick

Abbiamo ottenuto un altro showdown! James Bond vs John Wick. Due dei più duro e più duro di ragazzi là fuori.

In un angolo c'è James Bond in bilico, lucido ed estremamente sicuro.

Il suo avversario? John Wick – riservato, preciso e implacabile.

Avevo paura di vedere questi due battaglia mano-a-mano. Per fortuna, stiamo solo facendo un stile showdown. Per otto turni, vedremo chi ha battuto l'altro sulla base di alcuni attributi di stile.

Che la battaglia abbia inizio!

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Bond vs Wick Stile Showdown

 

Uomo Stile: Bond vs Wick Round 1 – Tute

Come fare il vestito stili di Bond e Wick diversi? Fare clic su per visualizzare la nostra guida per gli uomini, vestito stili.

Bond è ben versato con i semi. Ha indossato sia in due pezzi e abiti a tre pezzi e lui è l'uomo a chiedere informazioni su abito uomo colori – ha avuto marrone, grigio e blu scuro, e gli esperimenti con diversi bavero dimensioni e il numero di pulsanti.

In ogni caso, il Legame sempre un aspetto elegante. Il suo vestito partite occasione e si distingue tra tutti i signori in camera.

Bond per soddisfare sempre le partite occasione.

Nel frattempo, Stoppino è abbastanza standard, con la sua tuta preferenze. Il suo go-to scelta? Una su misura, tre pezzo vestito di scuro. Il suo go-per caratteristiche-corpo armatura fodere, due bottoni frontali, e tapered pantaloni. Stoppino mantiene i suoi abiti semplici ma compare sempre audace e pronto per l'azione e sembrava particolarmente pericoloso, a Roma – dove ha indossato un abito nero con rosso gemelli.

Verdetto: Bond e Wick sono sia eleganti uomini. John Wick ha il suo go-to di stile che funziona mentre il Bond può pull-off ogni seme che tocca. Basato sul suo guardaroba versatile, Bond vince questo round.

 

Uomo Stile: Bond vs Wick Round 2 – Accessori

Bond piace accessorize con un bel Rolex. Volete sapere che Rolex comprare?

Legame più noti sono orologi Rolex Submariner e Omega Seamaster.

Il Rolex Submariner vendite al dettaglio per un po ' al di sotto di $10.000, mentre l'Omega Seamaster va per un paio di grand. Legame rock una cintura, proprio come le bretelle. Egli mostra anche qualche bella occhiali da sole da tempo a tempo.

Bond sono orologi Rolex Submariner e Omega Seamaster.

Stoppino stile di orologi non è così evidente o appariscente. Si tratta di un Carl F Butcherer Manero AutoDate guarda, che vende al dettaglio per $2.000. Oltre a questo, Stoppino accessori suo vestito con una cintura di pelle nera. I suoi accessori sono pulite e semplici, proprio come il suo vestito. E la sua modesta personalità.

Verdetto: Wick accessori stretta corrispondenza con la sua personalità, mentre i Bond sono appariscenti. Ma poiché la Wick non accessorize o prendere come molti rischi come Bond, Bond ha il bordo dello stile.

 

Uomo Stile: Bond vs Wick Round 3 – Capelli e cura della persona

Chi ha avuto la meglio i capelli: Vincolo o Wick? Clicca per vedere una guida completa per capelli degli uomini.

Tutti sappiamo Bond firma look: capelli perfettamente tagliato e leggermente gelificata. Il suo volto ben rasato integra la sua mascella forte e stoica, le espressioni del viso. Incorpora il prim e corretto guardare se è in un tux o scuro polo.

Come per Stoppino approccio per governare, il suo pelo è più lungo, ma di solito tenuti tirati indietro. Inoltre, egli sa chiaramente la sua barba ritaglio stili, perché anche lui di sport ben tagliato i capelli facciali.

Verdetto: Questo è un toss-up. Bond governare è senza tempo, ma Wick pelo lungo, barba look è attualmente in stile e aggiunge al suo fiero portamento. Io la chiamerò un pareggio qui.

 

Uomo Stile: Bond vs Wick Round 4 – Fit

Fare Bond e Wick sapere come un abito dovrebbe andare bene?

Qualunque sia il Legame moda – giacca, polo, cappotto o canottiera – è probabile che per adattarsi a lui.

James Bond sa come un uomo in abito deve adattarsi.

Anche Vesper era in grado di ordine di Legame di un abito su misura per il ridimensionamento di lui a prima vista, ma ci sono state volte ha sfoggiato un abito che è troppo piccolo e accogliente, con il suo telaio.

Altre volte ha indossato un abito a tre pezzi con risvolti che sono troppo grandi.

D'altra parte, Stoppino è di gran lunga di più la coerenza quando si tratta di forma. Indossa tute personalizzate (e di sicuro non aiutano, quando Luca Mosca personalmente i tuo guardaroba).

Verdetto: Bond imperfetto record con forma non tenere una candela per favorire la coerenza. Questo round va a Stoppino.

 

Uomo Stile: Bond vs Wick Round 5 – Funzione

Stoppino guardaroba comprende corpo armatura, quindi è sicuramente funzionale. Fare clic per vedere la 3 Elementi di Moda: la Forma, Tessuto, Stile.

Come ogni ragazzo armadio in loro aiuto nella linea di lavoro? Beh, Bond semi sono ragionevolmente funzionale – si possono montare le pistole e coltelli nella sua tuta come necessario. Egli può anche correre, combattere e di manovra intorno a facilmente e ha anche fatto il suo lavoro in eleganti polo camicie e cappotti di inverno. Così ha ben bilanciato quando si tratta di abbigliamento funzionale.

Clicca qui per vedere il 3 Elementi di Moda: la Forma, Tessuto, Stile.

Ma Wick abiti da portare funzionale ad un nuovo livello. Perché? Egli incorpora il CORPO ARMATURA in loro! Se lui sta combattendo tre persone in una sola volta o difendersi da un uomo armato, è in grado di sfruttare il suo corpo armatura per proteggere se stesso. Il che significa che è in grado di svolgere il suo lavoro più badass livello.

Stoppino incorpora il corpo armatura in i suoi abiti!

Verdetto: Bond abiti hanno una buona funzionalità, ma non possono competere con la Wick sia a prova di proiettile abiti rafforzato da un'armatura. Stoppino prende questo round.

 

Uomo Stile: Bond vs Wick Round 6 – Varietà

Alcune cose non passano mai di stile. Ma Bond dimostra uno straordinario senso di varietà sia che si tratti di un costume da bagno o tux, un polo o un vestito, un cappotto o full cappotto di inverno... sempre in sintonia con l'occasione e per l'ambiente. Si può andare con un look classico o sperimentare con i colori. E tira fuori in cerca di stile, non importa cosa.

Bond dimostra uno straordinario senso di varietà.

Stoppino è l'altra estremità dello spettro. Davvero basta vederlo nel buio di un abito color o occasionali, bianco, maglietta, jeans e giacca di pelle combinata. Il suo stile corrisponde la sua aura misteriosa ed emotivo tenebre, ma è invariabile.

Verdetto: Molto eleganti uomini in grado di lavorare con diversi pezzi guardaroba, tessuti e disegni. Quindi, questo round va a Bond.

 

Uomo Stile: Bond vs Wick Round 7 – Apparizione in Pubblico

Entrambi gli uomini sono combattenti nella loro professione e nella vita, ma come si fa a ciascuno di sostenere il suo sguardo, dopo una difficile giornata di lavoro in ufficio? Bond – dopo una lotta che lo lascia ferito e insanguinato, di solito è veloce a riprendersi.

Egli è in grado di cambiare i suoi vestiti e tornare al suo aspetto pulito in poco tempo. Non sappiamo se James Bond è un maschio di toelettatura di routine, ma abbiamo il sospetto che egli fa.

Legame è di solito rapido per riprendersi dopo una lotta.

Stoppino può essere composto come Vincolo, ma il suo aspetto prende il sedile posteriore, a volte. Invece di pulire fuori il sangue o cambiare i vestiti, egli persegue il suo prossimo bersaglio con immortale determinazione. Stoppino, è composto di che si può passare attraverso la folla quasi inosservato. Che compostezza supera ciò che gli manca in apparenza.

Verdetto: Complimenti a entrambi i ragazzi per avere nervi d'acciaio. Ma noi abbiamo avuto modo di ammirare Bond capacità di guardare bene a seguito di un episodio raccapricciante.

 

Uomo Stile: Bond vs Wick Round 8 – Fiducia

Il confronto di questi due, in termini di fiducia? Che è difficile. Quasi tutto ciò che riguarda Legame trasuda fiducia. Il suo look, il suo fascino e la sua arguzia. Il modo in cui si gioca a poker. Il modo in cui interagisce con le donne in pubblico e a porte chiuse.

E c'è il suo business-as-usual, stoico aspetto che rafforza la sua intensità e forza d'animo. Non c'è dubbio su di esso – James Bond è un elegante e uomo sicuro di sé.

“Quasi tutto ciò che riguarda Legame trasuda fiducia.”

Stoppino è sicuro, ma non ha la stessa fresco contegno Bond. A differenza di Bond, Stoppino si occupa di persone in un smussato e soleva modo. Il suo soprannome potrebbe anche essere il Signor No-Nonsense.

Verdetto: Questo è un duro – Bond presenta il più sicuro, ma Wick no-nonsense atteggiamento è ciò che fa di lui il più imponente. Io chiamo questo in favore di Wick.

 

Chi Vince Questa Prova Di Forza?

Abbiamo avuto James Bond, John Wick competere per otto intensi round. Il conteggio finale è di 4 punti di Bond, 3 punti per Stoppino e 1 punto comune...

Questo stile battaglia va di Bond!

Io non voglio combattere uno di loro, ma se io sia mai stato in un duello di moda, io maggio la tariffa solo un po ' meglio contro la Wick di quanto mi sarebbe contro Legame.

 

Siete d'accordo con questi risultati?

Bene, la resa dei conti tra Bond e la Wick non è davvero su chi vince e chi perde. Si tratta di analisi di ogni uomo, di ogni stile e di individuare quali sono le parti che ti piacciono e quelli che incorporano nel vostro armadio.

Se vi piace guardare questi ragazzi su schermo, quindi avrai sicuramente voglia di provare l'adozione di alcune delle loro scelte guardaroba. Guardare a loro come stile di ispirazioni.

 

Se ti è piaciuto questa battaglia, fare clic qui per uno stile scontro tra Bruce Wayne e Tony Stark. Noi amiamo i nostri supereroi qui a RMRS, così abbiamo pensato che ci piacerebbe portare un po ' di cultura pop per le nostre lezioni di stile. E se ti è piaciuto leggere sui Bond di stile in questa battaglia, è possibile fare clic qui per imparare a vestirsi come James Bond.

© 2020 shahlaljiparbat.com