5 Cattive Abitudini Che possono Uccidere il Vostro Stile | Come lavarsi i Denti molto BENE

Quali sono le tue abitudini, Signori?

Si può avere un paio di quelli buoni, come questi:

  • Mostrando in tempo
  • Lavarsi le mani prima dei pasti
  • Dicendo “per favore” e “grazie”

Ma si potrebbe anche avere un paio di cattivi, come questi:

  • Mangiarsi le unghie
  • Spingendo con le mani in tasca
  • Dicendo “Um” e “Uh”

Sono davvero così grande di un affare, vi chiederete?

Sì.

Essi possono sembrare abbastanza innocuo (non è come si sta sulla droga!), e forse non sa nemmeno che stai facendo li.

Allora qual è il problema?

Ti fanno male.

Davvero male.

Così male, in effetti, che possono distruggere il vostro stile e la reputazione in un istante.

Oggi stiamo andando a insegnare non solo ciò che queste abitudini sono, ma la maggior parte dei modi infallibili per batterli.

Continua a leggere.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Le Cose Che Realmente Uccidere Il Tuo Stile

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Come Lavarsi I Denti Bene

 

Questo articolo è portato a voi da Brio spazzolini da denti elettrici.

Spazzolatura può essere un lavoro di routine. È importante, sappiamo tutti che! Ma non tutti hanno la disciplina per sempre fare giusto 3 volte a giorno, soprattutto quando siamo sempre occupato.

Per fortuna, il Brio del SmartClean Sonic Spazzolino da denti rende il tutto molto più facile. Ottimizzato setole sono più durevoli rispetto al tipico spazzolino da denti, e sono progettati per lucidare i denti pur essendo delicato sulle gengive.

Questi sono i vantaggi principali di loro spazzolino da denti tecnologia:

  • 31,000 pennellate ogni minuto.
  • A 2 minuti di timer e 30-seconda zona promemoria in modo da utilizzare a fondo per tutto il tempo.
  • Le vibrazioni soniche che forma micro-bolle, a pulire ogni angolo delle gengive e dei denti.
  • 6 settimane di durata della batteria, che è davvero una buona notizia, se si viaggia molto.

Clicca Qui Per Scoprire Brio Spazzolini Da Denti

 

Cattiva Abitudine #1 – Le Mani In Tasca

Questo potrebbe non sembrare un grande affare per alcuni di voi. Tutti i ragazzi che vogliono fare, giusto? Siamo tizi! Vogliamo essere comodi!!! Niente di male, tranne quando si invia il messaggio sbagliato, come spesso accade quando si roba le mani in tasca.

Giocare sul sicuro ed evitare questa abitudine ogni volta che sei in compagnia. Anche se le implicazioni di mani nelle tasche dipendono in gran parte sulla vostra cultura o l'impostazione, lei non vuole mai venire attraverso come rude, senza significato. Perché rischiare di fare che?

Esperti del linguaggio del corpo consigliare contro di essa quando si interagisce con le persone. Dicono che tenendo le mani di nascosto dalla vista potrebbe segnale che si sta nascondendo qualcosa – o anche di mentire.

Invece, mantenere le vostre tasche a mano libera, per quanto possibile. Gli uomini con le loro mani appaiono più dominante, essi esprimono il linguaggio del corpo aperto, più fiducia, e le emozioni più forti.

Se le mani hanno la tendenza a tornare nelle tue tasche, provare a dare loro qualcosa per aggrapparsi. Io combattere questo toccando il mio anello o un orologio, o mediante la realizzazione di una penna che posso tenere in mano mentre parla a un pubblico o per gli ospiti in occasione di una conferenza. Basta non girare mentre si sta parlando: super distrazione! Se hai nessuna di tali elementi a portata di mano, è possibile campanile le mani e lasciate che le vostre dita si toccano.

 

Cattiva Abitudine #2 – Scarsa Igiene Orale

Un sacco di uomini non pensi anche se si pratica una buona igiene orale. Ma dovrebbero. Perché? Perché non ottenere attraverso un singolo giorno senza che la gente vedendo i vostri denti. Non ti odio per spegnere con pezzetti di cibo, o alito cattivo? Qui ci sono alcune nozioni di base di una buona igiene orale per evitare che ciò accada.

1. Non aspettare più di 12 ore dopo un pasto a pennello, soprattutto se si è un alto-zucchero pasto. Che conduce alla placca.

2. Lavare e sciacquare lo spazzolino da denti dopo la spazzolatura e lasciare dove ti asciugano rapidamente in modo batteri non possono accumulare.

3. Utilizzare la corretta tecnica di spazzolamento. Pennello con movimenti circolari – NON e indietro, che può danneggiare le gengive. E pennello per due minuti. Che aspetti, e un timer sarà di aiuto.

4. Il filo interdentale almeno una volta al giorno. Essa contribuisce anche a filo interdentale dopo pranzo utilizzando un filo di prelievo. E l'uso di uno specchio. Non vuoi tornare alla carica con spinaci tra i denti, e tu?

5. Visitare un dentista ogni sei mesi per avere i denti puliti e lucidati. Se necessario, ottenere il vostro sigillanti selezionata. (Se non si dispone già di sigillanti posizionati, per organizzare il più presto possibile.) Questa roba diventa più importante quando si invecchia.

6. Infine, cambiare lo spazzolino ogni tre mesi. La ragione principale di questo è che le setole cominciano realmente a piegare o decadimento dopo l'utilizzo di un pennello molto più a lungo. Ma io non capisco come possa essere un problema per alcune persone. Ecco perché penso che valga la pena di investire in una smart spazzolino da denti elettrico.

Una marca che consiglio vivamente è di Brio. Cosa cosa grandiosa di questi, alimentato a batterie, spazzolini da denti, fanno di 31.000 spazzolatura colpi al minuto! Si può credere che? Il pennello fa il lavoro in modo efficiente, mentre ci si sposta lungo i denti. E le setole sono incredibilmente forte ma delicato sulle gengive allo stesso tempo.

Brio ha SmartClean pennello teste e ProClean sostituzione spazzola teste, che sono anche l'unico sul mercato con DuPont anti-batteriche setole. Sono realizzati con antimicrobici filamenti che naturalmente eliminare i batteri nella vostra bocca. Hanno anche aiutare a mantenere le setole pulire tra la spazzolatura. Utilizzo di Brio non solo a beneficio dei vostri denti e della bocca, ma il tuo corpo come bene.

A proposito, non preoccuparti per il costo di Brio brush heads. Il loro Pennello Testa del Programma di Sostituzione a un prezzo elevato. In ogni caso, è completamente la pena di avere un grande sorriso per mostrare ogni giorno.

Clicca QUI per controllare il Brio sito web.

Seriamente, signori, queste abitudini sono la pena di mastering. E ' tutte le piccole cose che si sommano quando si tratta di praticare una buona igiene orale.

Cattiva Abitudine #3 – Non Presentarsi Al Popolo

Ogni volta che siete in un evento sociale o funzione aziendale, le prime impressioni sono sulla linea, e si può fare o rompere la vostra carriera. Smettere di fare affidamento sugli altri per avvicinarsi a voi e a presentarsi.

La scelta è vostra, signori. Si inchiodare una prima impressione o trascorrere un LUNGO periodo di arrampicata di un profondo buco che hai scavato facendo una cattiva. Che vuoi l'ultima? Ricambio a te stesso che inutile problemi. L'uomo e fare la prima mossa.

Diversi fattori entrano in gioco qui. Innanzitutto, è necessario la fiducia di raggiungere e avviare conversazioni. Guardare la persona negli occhi, sorriso, offrire il vostro nome, il bastone con la mano, e fare una stretta di mano che non rompere le ossa. (Prendere nota: per una corretta strette di mano variano ampiamente, a seconda della cultura. Fate la vostra ricerca.)

Quando hanno detto il loro nome, di essere cortesi abbastanza per dire e ripetere un paio di volte durante la conversazione (questo sarà anche aiutarvi a ricordare). Cenno del capo un paio di volte e per mostrare che si sta attivamente ascolto. Cercare le cose che si hanno in comune, e, infine, li introducono ai vostri amici o altre persone che potresti conoscere nella stanza. Questo rompe il ghiaccio, e nessuno si sente fuori posto. Ti verrà ricordato per questo, e premiati.

 

Cattiva Abitudine #4 – Utilizzo Di Stampella Parole

– Ammetto- io sono colpevole di questo, a volte. Probabilmente hai preso me di scivolare in un paio di um o uh, mentre parlando nel mio video. E ' ancora un work in progress, ma almeno sono più coscienti di questo.

L'uso della stampella parole non è terribile di per sé, ma può essere molto fastidioso per chi ascolta. Perché? Perché quelle parole di stallo il dialogo. Essi mostrano che sei impreparato e non so che cosa dire, che è dannoso se stai facendo una presentazione in ufficio o descrivere te stesso su una data.

È le seguenti parole che si vuole veramente evitare. NON farli diventare inconscio tic verbali!

  • Uh/Um
  • Sai
  • Di Sorta
  • Fondamentalmente
  • In realtà (spesso suona come una correzione)
  • Ben (da usare con parsimonia)

Anche se siete sicuri di quello che si sta andando a dire, dopo tali parole, o si sta cercando di porre l'accento su ciò che è da seguire – stampella parole NON aggiungono significato alla frase. Sono meglio sinistra non dette. Invece, preparare i vostri pensieri in anticipo o durante i brevi momenti di silenzio (ad esempio, mentre l'altra persona sta mangiando il loro cibo). Rallentare mentre si parla di mettere in chiaro quello che stai cercando di dire.

E se hai il compito di un discorso o una presentazione – roba che ho a che fare con regolarità durante l'esecuzione il mio canale YouTube è molto utile per registrare se stessi facendo una prova. In questo modo, si otterrà per rilevare stampella parole, scrivere note, più pratica ed eliminare quelle parole una volta showtime.

 

Cattiva Abitudine #5 – Mangiarsi Le Unghie

Probabilmente non sono così estreme come succhiare il pollice, ma cerchiamo di non prenderci in giro. Questo è uno schifo abitudine. Le unghie sono una parte delle vostre mani e le mani sono di solito la prima parte del corpo a contatto con i germi.

Se questo è uno dei vostri più testardo abitudini, non sto giudicando te. Ma facciamo sul serio calci. Il mio consiglio: tenere sempre le unghie corte quindi c'è meno da mordere. Come se non bastasse, vorrei anche raccomandare:

A. Una normale manicure.

B. Amaro, smalto per unghie (sempre ti dà un rapido promemoria di ciò che non ti rendi conto che stai facendo).

C. Identificare i trigger e avere un'altra risposta pronta. Invece di mordere le unghie, succhiare su di menta o tenere sul tuo telefono cellulare o una penna.

 

Le vecchie abitudini sono dure a morire, signori. Essi possono essere difficili da calcio. Ma se vi interessa davvero il tuo stile, e non si vuole perdere tutto ciò che il tempo e la fatica spesi per la costruzione di una grande carriera e la reputazione – si dovrebbe avere la motivazione per superare queste cattive abitudini.

Si tratta di forza di volontà e la creazione di te stesso per il successo! Prendere un giorno alla volta. Essere coerenti. Sempre tenere a mente il quadro più grande di quello che è in gioco. E non ho alcun dubbio che i cambiamenti a venire.

© 2020 shahlaljiparbat.com