Acquista I Jeans Che Si Adattano Capire Denim Cut & Style

Modello Boot cut.

A vita bassa.

Taglio Slim.

Loose fit.

High rise.

Negli anni, il denim è evoluto nel suo piccolo mondo di terminologia e di numeri che non si vedono altrove nel menswear.

Per il cliente occasionale, i termini e le incongruenze diventa frustrante veloce.

Avete bisogno di un a vita bassa slim fit?

Un alto fit rilassato? Bootcut, skinny, straight-leg?

E dove i numeri entrano in tutto questo?

E ' un casino!

Ma noi siamo qui per aiutare.

Questa guida fornisce una definizione per tutti i principali termini utilizzati per descrivere uomini pantaloni in denim, così come alcuni suggerimenti su come trovare lo stile che più vi si addice meglio.

 

Clicca qui per guardare il video – Come Acquistare i Jeans Che si Adattano Clicca qui per guardare il video – Comprendere Denim Cut & Style

Jean Dimensioni in Numeri

Iniziamo con la parte più facile: trovare le misure.

La maggior parte dei jeans, a meno che non sei avere loro su misura, sarà dimensionata da due misure: vita e cavallo.

  • La misura di vita è la circonferenza, in pollici, di la cintura dei pantaloni che pollici di spessore o in modo orizzontale striscia di stoffa intorno alla parte superiore. Avvolgere un nastro di misura intorno a sé in cui si desidera che la cintura di sedersi. Che la “vita” di misura, anche se stai indossando i jeans giù sui fianchi.
  • La misurazione del cavallo inizia nel centro del cavallo (vedrete il punto in cui quattro cuciture tutti si intersecano in una sorta di forma a croce) e corre lungo l'interno della gamba per il bracciale. Per trovare il vostro, misura dal luogo in cui le gambe aderire al pavimento, a piedi nudi. Questa è la lunghezza che si desidera.

Su commercialmente più venduti paia di jeans vedrete i numeri scritti insieme, con la dimensione della vita di prima. Un tag che dice “36 x 32” è un paio di jeans con un 36 pollici cintura e un 32 pollici inseam, per esempio.

Oltre ai numeri elencati, una terza misura è spesso utilizzato per determinare come i jeans sono descritti:

  • Aumento non è di solito riportata sul cartellino, ma molte aziende utilizzano l'aumento di misurazione di distinguere tra “tagli” o stili di jeans. È la misura dal centro del cavallo (di nuovo, che mezzo punto in cui tutte le cuciture venire insieme) fino al centro della cintura, dove il pulsante si trova di solito. Voi non lo vedrete sul tag a meno che non si sta comprando molto specializzata denim, ma non hanno un effetto sulla terminologia.

Quei tre misurazioni a vita, cavallo, e rise — sono i Tre Grandi di off-the-rack jean dimensionamento.

Se si stanno avendo su misura in jeans fatta, naturalmente, il vostro sarto si desidera che altre misure, e si dovrebbe seguire le sue istruzioni, o utilizzare un dimensionamento personalizzato guida come Un Abito su Misura dell'.

 

Jean Stili: Quello Che Tutte Quelle Parole Significano

I numeri sono la parte più facile. La maggior parte degli uomini possono misurare la loro vita e inseam (o cercare su pantaloni fino a trovare le misure che lavorano per loro).

E ' per capire la differenza tra tutti gli stili e tagli offerti dai commercianti che diventa confuso.

Andiamo a destra in immersione, che ne dite?

 

Slim/Regolare/Rilassata, Adatta

“Idonei”, in jeans, si riferisce al sedile e coscia. È facile confondere “slim fit” con “gamba skinny,” ma non sono la stessa cosa a tutti. Fit è parlato del tuo culo e le cosce.

La composizione è su quello che ci si aspetta:

Slim Fit jeans hanno il minimo di tessuto nella parte posteriore dei pannelli, e la coscia aperture sono più strette rispetto alla regular fit. Essi sono stati progettati per abbracciare il tuo corpo.

Questi sono buoni per i ragazzi con una stretta di mozziconi che vogliono mostrare la loro figura off, e scomodi e antiestetici su più di chiunque altro.

Regular Fit jeans sono ciò che la maggior parte di noi usura. La misura esatta varia un po 'da marca a marca, ma sono fatti per adattarsi come i blue jeans: il riposo leggermente contro le natiche, nella parte posteriore, con un po' di spazio di manovra nel cavallo.

A meno che non sei imballaggio po ' di peso nel culo e cosce, questa è probabilmente la calzata desideri.

Fit rilassato aggiunge tessuto nella parte posteriore e si estende il rialzo un po', nonché di ampliare il fondo della gamba. Tendiamo ad associare con gli uomini in sovrappeso, ma sono utili anche per gli uomini con il “calciatore di calcio” — forte glutei e cosce accoppiato con strette fianchi e polpacci. Un sacco di atleti alla fine la necessità rilassato-fit jeans.

Capire che questi non sono molto in termini scientifici. Ogni marchio ha la loro stilisti, con la loro idea di ciò che una persona “normale” il culo e le cosce simile.

Ma in genere è possibile utilizzare il buon senso e la consapevolezza di sé per capire di cosa avete bisogno. Se hai avuto un culo grande e non mente un po ' di movimento limitato, andare per un slim fit. Se sei imballaggio po ' di peso extra nella parte posteriore e cosce, vai rilassato. E tutti gli altri saranno probabilmente essere confortevole in regular.

 

Cono/Diritto/Boot-cut

Complicato, giusto? Ma in termini di base, questi descrivere come la larghezza delle gambe cambiare nel corso del tempo:

Cono o jeans skinny fare solo quello che dice il nome: affusolano dall'apertura alla coscia per l'apertura al polso. Caviglia aperture in 14"-16" gamma generalmente chiamato "skinny" jeans, a meno che non stai in coppia con insolitamente piccola vita/taglie sede.

– Direttamente o regolare le gambe sono all'incirca le stesse dimensioni dalla coscia alla caviglia. Fondamentalmente sono un tubo di stoffa (beh, due tubi di tessuto, unite insieme). E ' il più classico dei look per i jeans, soprattutto perché era il più facile da prendere quando le persone stavano facendo tutto a mano.

– Boot-cut o jeans a gamba sono, come suggerisce il nome, progettati per essere indossati sopra gli stivali. Il presupposto è che molti pollici in prossimità del fondo sarà appoggiata ad un avvio, piuttosto che contro di nudo caviglia/polpaccio.

Sono fatti di diversi centimetri più larga nella parte inferiore che superiore. Indossare con scarpe basse o sandali, sembrano pericolosamente vicino a “razzi”, che non è uno stile che ogni uomo dovrebbe aspirare.

La forma del tuo corpo e le scarpe ti piace indossare riguarda il tipo di gamba che si desidera. Gli uomini con un sacco di cono per le gambe — come il “calciatore” costruire abbiamo discusso in precedenza — può desiderare un fit rilassato in poltrona ma un magro gamba, per montare il cono delle loro gambe.

Più ingombrante uomini con spessore caviglie e le cosce si sentono più confortevole in un normale sedile dritto e vestibilità. E gli operai che indossano stivali, ovviamente, si vuole wide-leg jeans per soddisfare le loro esigenze.

 

In Altri Termini

La maggior parte dei jeans sarà descritto da una combinazione di una “forma” termine (slim/regolare/rilassata, o qualcosa di simile) e una “gamba” termine (skinny/diritto/boot-cut o simili).

Da tempo, tuttavia, si ottengono valori anomali. La maggior parte sono solo marketing parole con limitata effettivo significato, o altro, sono sinonimi esistente fit/gamba terminologia. Qui ci sono alcuni che abbiamo visto e quello che di solito significa:

  • High-rise si riferisce ai jeans con un aumento a lungo. Questi sono progettati per sedersi alta in vita (il che può significare una più piccola dimensione della vita che sei abituato a comprare, se precedentemente indossato i jeans più vicino al vostro fianchi). Molto rilassato-fit jeans sono già di alto-aumento, o vicino ad esso, ma nulla con la frase nella descrizione sta per essere particolarmente lungo e in aumento. Sono comodi, e può aiutare a nascondere il peso intorno alla pancia, ma sono considerati abbastanza unstylish.
  • Basse sono ovviamente, di fronte alla high-rise jeans, e sono generalmente riservati per i jeans da donna. Alcune marche fanno skinny e regular fit che siedono piuttosto bassa sui fianchi, ma non sono di solito commercializzato come low-rise. Tutto ciò che è commercializzato come low-rise sta per avere alcuni piuttosto evidente sag — di solito più di quanto si desidera a meno che non sei un rapper.
  • Sciolto a volte viene usato in modo intercambiabile con “rilassata”, ma in alcune marche si riferisce invece ad un inchino cintura che si blocca inferiore sul corpo di una retta. È non correre troppo spesso, ma se stai per acquistare un qualcosa chiamato “sciolto” jeans, assicurarsi che ti piace la vestibilità in vita.

Di solito si può usare il buon senso con il marketing terminologia — nove volte su dieci, è solo un azienda alla ricerca di un particolare modo di dire qualcosa di base come “slim fit” o “boot cut.”

 

Trovare il Giusto paio di Jeans per Lei

Shopping per i jeans significa trovare la giusta combinazione di montaggio fattori:

  • Misure numeriche (inseam e vita)
  • “Fit” di stile (sedile e coscia proporzioni)
  • Gamba (cambia gamba del pantalone taglia dall'alto verso il basso)

Provare ad avviare con una buona idea di ciò che forma un aspetto migliore su di voi prima di andare a guadare attraverso store e brand di terminologia.

Conoscere le vostre misure, ovviamente, ma anche avere un senso per quanto è spaziosa è come i pantaloni in testa e cavallo, e per quanto ampia cosce sono relativi ai polpacci. Che vi darà una migliore idea di stili di iniziare quando arriva il momento di provare cose.

Alla fine della giornata non c'è alcun sostituto per la sala prove. A meno che non si sta comprando da un sarto che fa sì che essi personalizzate misure, non comprare i jeans senza cercare su prima (o, se siete di shopping online, acquistare quelli sei sicuro che si può tornare a nessun costo).

Le marche non sono particolarmente coerente — una “classic fit, gamba dritta” da Levi non è la stessa forma di un “classic fit, gamba dritta” da Lee o Wrangler.

Comprare Levis, Il Classico Americano – Clicca Qui

È Un Cowboy? 🙂 Quindi fare Clic su qui per Acquistare Jeans di Wrangler!

Sei un fan di Buddy & una calzata confortevole? Clicca qui per acquistare Lee Jeans!

Quindi, anche armati con tutte queste informazioni, i jeans di shopping potrebbe essere una sfida. Ma guarda il lato positivo. È ancora più facile che lo shopping per i vestiti delle donne.

Per ulteriori informazioni su Jeans check-out express, Jeans per l'Uomo più anziano.

© 2020 shahlaljiparbat.com