Cosa Significa Cuoio Di Buona Qualità Significa Davvero? | Guida Migliore Per Comprare I Migliori In Pelle

Questa immagine.

Hai appena speso una piccola fortuna su alcune nuove scarpe.

Si guardarono dapper per circa cinque minuti.

Ora sono peeling come la mucca morta di scottature.

Che tipo di spazzatura non sprecare i tuoi soldi?

E che cosa è possibile per assicurarsi che NON accada di nuovo?

La qualità è tutto quando si tratta di pelle. E ' facile prendere un costoso passo falso in un campo minato di termini sconosciuti.

Oggi ho intenzione di darvi una chiara ripartizione di esattamente che cosa cercare in una buona pelle, e una traduzione di tutti i lingo. Il focus sarà su scarpe di pelle, ma è possibile utilizzare questa guida quando si sta per acquistare giacche di pelle, borse, cinture, troppo.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Che Cosa Fa Cuoio Di Buona Qualità Significa Davvero?

Clicca Qui Per Guardare Il Video – La Guida Definitiva Per L'Acquisto Di Migliore Cuoio

 

#1. In Pelle Spessore Guida

In pelle spessore è misurato in once. Un'oncia è 1/64” di spessore. Per confronto, questo significa che 4oz è spessa come una moneta.

Proprio come la pelle, una pelle non è lo stesso spessore di tutto, quindi è di solito misurata in intervalli, ad esempio, 4-5 oz. Gli spessori in genere utilizzato in abito di pelle scarpe sono come segue:

Superiore – 5oz Fodera – 1oz Suola – 12oz Soletta – 14oz

Guanti in pelle vanno da 2-3 oz, mentre i guanti da lavoro può andare fino a 6oz.

Giacche di pelle varia dal 2,5 oz per la moda in pelle a 3-4 oz per una robusta giacca da moto, per 5oz per un pieno fiore giacca.

Moto giubbotti gamma da 3-6oz.

#2. Tipi Di Pelle – Differenza Tra Grano E Grano Superiore

Gli strati di pelle corrispondono agli strati della pelle di un animale. Pensare a che la pelle cross-sezione di alta scuola di biologia libro di testo e saprete di cosa sto parlando.

  • Il grano è il sottile strato superficiale della pelle, l'epidermide. È liscia e impermeabile, con una riconoscibile la struttura della pelle.
  • La giunzione tra il grano e il corion è considerato come il proprio livello.
  • Il corion è lo strato intermedio della pelle, l'epidermide. Questo è il duro, fuzzy parte della pelle.
  • Al di sotto che è carne, non indossare questa parte.

La qualità di un capo in pelle o scarpe si basa principalmente su che livelli si utilizza. Solo tre i tipi di pelle sono generalmente considerati di buona qualità. Dall'alto verso il basso (letteralmente e metaforicamente):

#1. In Pelle Pieno Fiore

  • Comandi il prezzo più alto (e il rispetto), utilizzato nel miglior qualità, abito scarpe.
  • Utilizza il grano e la giunzione.
  • È possibile vedere il modello della pelle, e, a volte, i segni e le cicatrici da la vita dell'animale.
  • Resistente e traspirante, e si sviluppa una bella patina con l'età.

#2. Superiore Del Cuoio Di Grano

Questo spesso si confonde la gente, e con buona ragione.

  • Non è il top della qualità.
  • Non comprendono la cima del grano. Infatti...
  • La cima del grano è abraso. Questo rimuove le imperfezioni e rende più sottile e più flessibile.
  • Un cappotto di rivestimento è aggiunto poi. Questo lo rende più resistente alle macchie, ma meno traspirante, e invece di sviluppare una patina, si ottiene solo consumate.
  • Nubuck è una versione di parte superiore del cuoio di grano che è stato lucidato per una consistenza vellutata.

#3. Pelle scamosciata

  • Da ‘crosta di pelle’ – il corion e svincolo a sinistra dietro dopo aver fatto in cuoio pieno fiore.
  • Ha uno sfocato texture, chiamato il ‘pan'.
  • Più morbida e più flessibile, ma anche il meno resistente e meno resistenti all'acqua e alle macchie.

Al di sotto di questi tre sono i pellami io non consiglio l'acquisto:

Corretto cuoio di grano è di qualità inferiore, superiore del cuoio di grano che è stato fortemente potenziato (così si è perso un sacco di superficie) e quindi in rilievo, con un falso grano.

Vera pelle si traduce in ‘i più poveri in pelle di qualità si può ottenere via con.' Se qualcosa è segnata ‘vera pelle', non comprarlo. Di solito è fatto di diversi strati di fondo del corion (a sinistra nella produzione del cuoio buono), legati insieme con la colla. Non durerà a lungo, e i livelli sono suscettibili di venire a parte.

Al di sotto di questo è ricostituito o cuoio rigenerato. Questo è costituito da scarti di pelle purè in una polpa e si sviluppa su un tessuto di rinforzo. Diventa de-costituita e non legate in modo veramente veloce. Se la vostra pelle è la desquamazione e peeling, che è probabilmente quello che hai.

 

#3. Pelle Parti

Avete mai pensato a quali parti dell'animale andare in quali parti del tuo pelletteria? Ogni parte della pelle ha una qualità diversa e usi diversi.

– Il viso, guancia, e shanks (gambe) sono alcune delle parti più basse qualità della pelle. Sono raramente utilizzati. – La spalla tende ad avere alcune rughe al collo dell'animale pieghe. È usato per cinture, borse, guanti e meno visibili le parti del pattino come lingue, solette, e contatori (un pezzo di cuoio posizionata all'interno della parte posteriore del tallone per rafforzare). – La pancia (come tutti sappiamo) è la più elastica parte. Questo rende difficile il lavoro, ma è spesso usato per i guanti economici. – Il posteriore produce poveri in pelle di qualità, spesso utilizzato per i rivestimenti. Ti ricordo che questi sono i più sottili parti di una scarpa, a circa 1 oncia di spessore. – La curva è la parte centrale della pelle. La pelle è di qualità migliore e più durevole. E ' utilizzato per giacche, cinture, selle, scarpe vamps (la parte anteriore della parte superiore, la parte più visibile) e le suole.

Se sei un amante degli animali ragazzo e desideri che NON AVEVA pensato a quali parti della mucca andare in pelletteria, sarete felici di sapere che si può ottenere una buona qualità vegana scarpe di pelle in questi giorni.

 

#4. In Pelle Di Qualità

In pelle di grado i numeri si riferiscono alla qualità della pelle da diversi strati di pelle e sono utilizzati per determinare i prezzi. Non c'è nessuna singola standard del settore. Diversi produttori utilizzano sistemi diversi, e alcuni anche utilizzare le lettere. Ecco un'idea di ciò che è tipico:

  • 1 ° Grado – prezzo, utilizza il 13% della pelle. Vicino cellulosa e acqua-resistente
  • 2 ° Grado – Buon prezzo, utilizza il 30% di nascondere.
  • 3 ° Grado – valore Dubbio, il 32% di nascondere. Assorbe acqua e si gonfia.
  • Voto 4 – Lo strato inferiore della pelle, buono solo per una parte dell'articolo che non è esposto.

 

#5. Tipi Di Finitura In Pelle

Ci sono tre tipi di finitura in pelle. Di nuovo, iniziamo con il più ricercato dopo il primo.

Anilina pelle viene trattata solo con coloranti solubili, in modo da poter vedere tutti i dettagli di pelle. Anilina sono utilizzati solo con pelle pieno fiore.

In pelle Semi-anilina ha una leggera patina traslucida di pigmento che rende più impermeabile, ma mostra ancora i dettagli. Questo trattamento viene utilizzato con full-grain e di alto cuoio di grano.

Terminata la pelle ha un ulteriore opaco strato di pigmento sotto il rivestimento. Questo è utilizzato con grana e split/corretto cuoio di grano, ma non con pieno fiore, perchè vuoi vedere la superficie naturale.

 

Apprezzate di questo livello di dettaglio nell'uomo i consigli di stile? Non si desidera si può essere ben informati su ogni aspetto di stile senza dover leggere migliaia di articoli?

Allora amerai i miei corsi premium. Clicca qui per controllare il mio premium uomo stile di corsi.

© 2020 shahlaljiparbat.com