Perché scegliere i radiatori elettrici?

Una delle prime domande che ci vengono poste dai nuovi clienti è perché scegliere i radiatori elettrici. Dopo tutto, se avete già un impianto di riscaldamento installato in casa, quali sono i vantaggi di strapparlo e sostituirlo con un nuovo impianto elettrico? Ci sono, in realtà, diversi motivi per cui il riscaldamento elettrico è la scelta migliore per la vostra casa e il vostro portafoglio e oggi vogliamo condividerne alcuni con voi.

Termoconvettore (Infographics)

Fonte - https://termoconvettore.org/

Rimanere più caldi più a lungo

I radiatori elettrici sono un modo altamente efficiente per riscaldare la vostra casa e, in particolare, gli spazi più grandi. A differenza dei riscaldatori a gas, i radiatori elettrici convertono ogni singolo watt di elettricità utilizzato in calore, quindi non ci sono sprechi. Inoltre, si riscaldano molto più velocemente rispetto al riscaldamento tradizionale, il che significa che si è in grado di farlo funzionare per un periodo di tempo più breve a temperature più basse, risparmiando denaro come si fa.

L'installazione è un gioco da ragazzi

Il costo dell'installazione di un nuovo sistema di riscaldamento è una delle prime preoccupazioni che la gente solleva quando si pensa di passare a un nuovo metodo di riscaldamento. Ma se si opta per i radiatori elettrici slimline, sono incredibilmente facili da installare. Non c'è bisogno di un elettricista, di costruttori o di una borsa piena di attrezzi. Se siete particolarmente abili con pochi strumenti di base, questi radiatori possono essere installati da soli, dato che non c'è acqua. Se non volete installarli da soli, potete optare per il nostro servizio di installazione e far funzionare i vostri nuovi radiatori elettrici in poco tempo.

È portatile

In seguito a quest'ultimo punto, i radiatori elettrici sono estremamente portatili e molto facili da spostare. Perché la maggior parte dei modelli sono tenuti a muro da semplici ganci su staffe. Ciò significa che è possibile utilizzare i radiatori in qualsiasi punto vicino a una presa a muro, aiutandovi a riscaldare la vostra casa in modo efficiente. Se trascorrete un po' di tempo prima dell'installazione per capire come si comporta il calore in ogni stanza della vostra casa, potete posizionare i vostri termosifoni elettrici per riscaldare ogni stanza nel modo più efficiente, risparmiando un sacco di soldi a lungo termine.

Un controllo migliore

I radiatori elettrici offrono un controllo molto maggiore sul riscaldamento della vostra casa. Volete impostare una temperatura diversa per ogni stanza della vostra casa, o volete che il riscaldamento si accenda e si spenga in momenti diversi? Con il riscaldamento elettrico è possibile. La capacità di gestire il riscaldamento fino al secondo e il grado è la ragione per cui il riscaldamento elettrico è così attraente per molti proprietari di case, in quanto consente di risparmiare denaro e aiuta a mantenere la casa alla temperatura perfetta mentre si è dentro e non sprecare calore mentre si è fuori.

Manutenzione ridotta

Il riscaldamento centrale tradizionale non è una soluzione a bassa manutenzione. Controlli, servizi e certificazioni regolari significano che si deve costantemente tenere il passo con i programmi di manutenzione e i relativi costi. Ma con un sistema di riscaldamento elettrico, non è necessaria la manutenzione di una caldaia e di altri impianti idraulici. Non è necessario pagare i tecnici per i controlli e i servizi di sicurezza e non è necessario ricordarsi di prenotare i controlli sanitari ogni anno. Al contrario, potete essere sicuri che i vostri radiatori sono in garanzia, e possono essere sostituiti in modo semplice e facile in caso di problemi.

Noi di Electric Heating Expert abbiamo una vasta gamma di soluzioni per il riscaldamento elettrico che si adattano a qualsiasi casa. Sia che vogliate un modello snello e moderno o un classico telaio per radiatori, abbiamo un sistema di riscaldamento elettrico che si adatta al vostro stile e al vostro budget.

© 2020 shahlaljiparbat.com